NEW YORK - Il finanziere Fred Wilson non pensa che Apple possa essere in grado di restare tra le prime tre Aziende di elettronica nel 2020 , ma la prima sarà Google, seguita da Facebook e da " una che non abbiamo ancora mai sentito nominare. "
Apple è " troppo radicata nell' hardware , non hanno nulla "in the cloud ", ha detto, Martedì , intervenendo al Tech Crunch Disrupt. "Loro non pensano ai dati o alla conservazione dei dati in maniera "cloud"
Wilson, co -fondatore e partner di società di venture capital come Union Square Ventures , è noto per aver investito molto in società cresciute sul web e sulle APP , come ad esempio Twitter , Foursquare , e Kickstarter .
Tuttavia, egli non vede Twitter come un competitor in un prossimo futuro, anzi. "Twitter forse sarà forse tra le prime 6/7 aziende ma non andrà oltre questo risultato"
La società sconosciuta che dovrebbe completare il terzetto delle meraviglie? Wilson dice di non sapere con certezza quale sia , ma spera che sia già in uno stato embroniale di risefunding
FONTE: Tech Crunch Disrupt Event- New York
Nessun commento:
Posta un commento